PRENOTAZIONI
Il nostro Hotel può essere prenotato direttamente tramite il nostro sito web o attraverso i contatti telefonici o email forniti nella nostra pagina dei contatti. In caso di prenotazione diretta, l’Hotel s’impegna a garantire il miglior prezzo disponibile, previa comparazione con i vari portali online¹.
A tutte le prenotazioni effettuate direttamente dovrà seguire la disponibilità al pagamento di una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intero importo della prenotazione, attraverso una delle due seguenti modalità:
Nessun importo sarà addebitato al cliente fino all’arrivo in struttura, tranne nei casi previsti dalla nostra politica di cancellazione (vd. a seguito).
POLITICA DI CANCELLAZIONE
Tutte le prenotazioni possono essere cancellate fino a 72 ore prima dell’orario previsto per il checkin senza nessuna penalità, salvo diversi casi pattuiti direttamente con la struttura (es. prenotazioni last minute; prenotazioni per gruppi; prenotazioni di camere connesse ad evento in struttura, meeting, matrimonio, ecc)². In caso di cancellazione totale o parziale della prenotazione a partire dalle 72 ore precedenti, l’importo versato a titolo di caparra non sarà rimborsato.
ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA
L’orario previsto per il check-in è alle ore 14.30. Se, per esigenze di varia natura, il cliente avesse bisogno di un arrivo anticipato, questo può essere pattuito direttamente con la struttura con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’orario di arrivo effettivo, e sarà soggetto all’eventuale disponibilità dell’hotel, così come comunicata dal nostro Ufficio Ricevimento³.
L’orario previsto per il check-out è alle ore 10.30. Se, per esigenze di varia natura, il cliente avesse bisogno di una partenza posticipata, questa può essere pattuita direttamente con la struttura con almeno 24 ore di anticipo rispetto all’orario previsto per il check-out, e sarà soggetta all’eventuale disponibilità dell’hotel, così come comunicata dal nostro Ufficio Ricevimento³. In caso di partenza posticipata, l’Hotel mette a disposizione dei propri Clienti le seguenti modalità:
SERVIZI RISTORATIVI
Per tutti i nostri servizi ristorativi è necessaria la prenotazione con anticipo rispetto all’orario previsto per il pasto tramite adeguata e puntuale comunicazione con il Ricevimento.
Ristorante Alla Vecchia Fornace: modalità alla carta, è necessaria la prenotazione con almeno 8 ore di anticipo rispetto al pasto; modalità Mezza Pensione/HB, è necessaria la comunicazione dell’orario di fruizione del servizio con almeno 8 ore di anticipo, anche qualora il servizio HB sia già incluso nella propria prenotazione.
Ristorante Le Melograne: modalità menu degustazione, è necessaria la prenotazione e la scelta del menu con almeno 48 ore di anticipo rispetto all’orario previsto per il pasto.
Condizioni per la Mezza Pensione (Half Board/HB): il supplemento HB prevede la possibilità di cenare presso il ristorante Alla Vecchia Fornace con un menu di tre portate a scelta dalla carta, acqua, caffè e un calice di vino della casa inclusi. Le tre portate potranno essere scelte dal menu con il seguente schema: un antipasto; un piatto a scelta tra un primo O un secondo, tranne i piatti indicati come fuori menu HB; un dolce.
Il prezzo della Mezza Pensione è 35 euro per persona (adulti e bambini sopra i 12 anni di età); per i bambini di 12 anni o meno è possibile la cena alla carta.
L’abbigliamento richiesto per la cena è:
PRENOTAZIONI SPA
La SPA BellaUve è dotata di una vasca idromassaggio con nuoto controcorrente, doccia sensoriale, bagno turco cromo-terapico e zona relax con angolo tisaneria. Al fine di garantire il migliore servizio possibile tramite il distanziamento e la sicurezza dei nostri Clienti e del nostro Staff, si richiede la comunicazione dell’orario d’ingresso al nostro Ricevimento 4 con almeno 24 ore di anticipo, e secondo la disponibilità di posti e di fasce orarie (non più di 12 persone contemporaneamente presenti nella SPA per fascia oraria). É possibile inoltre prenotare speciali percorsi SPA inclusivi di massaggi e trattamenti. Maggiori informazioni qui: Percorsi SPA 2021.
Per tutti i trattamenti disponibili sul listino SPA BellaUve 2021 è richiesta la prenotazione con almeno 48h di anticipo.
INGRESSO ALLA PISCINA ESTERNA E PARCO DEGLI OLIVI
Durante le date di apertura stagionale, di norma nel periodo giugno-settembre, l’ingresso alla piscina esterna è sempre incluso nel prezzo della camera. All’arrivo presso l’area piscina, il nostro Staff fornirà al Cliente un kit di teli da bagno e tutte le indicazioni utili riguardo agli spogliatoi, alle docce e all’area della palestra.
Al fine di garantire il migliore servizio possibile tramite il distanziamento e la sicurezza dei nostri Clienti e del nostro Staff, si richiede la comunicazione dell’orario d’ingresso al nostro Ricevimento 4.
HOTEL PET FRIENDLY
Tutti i Vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nel Resort alle condizioni visionabili nella nostra pagina dedicata, e non hanno limitazioni d’ingresso nelle aree comuni dell’Hotel come ristoranti, hall o giardino con unico vincolo di mantenerli sempre al guinzaglio.
Si prega di comunicare al nostro Ufficio Prenotazioni in caso di prenotazione con animali al seguito, al fine di organizzare il Vostro soggiorno con la camera più adatta ed un servizio a cinque zampe! Il supplemento per cane/gatto è di € 20,00 per notte.
WI-FI
Tutti i nostri clienti possono usufruire gratuitamente della rete Wi-Fi tramite un codice personalizzato per ogni dispositivo. La rete Wi-Fi copre tutto l’albergo e la SPA e le zone esterne del Parco degli Olivi e della Piscina.
PARCHEGGIO
Le Tre Vaselle Resort & SPA dispone di un ampio parcheggio esterno, sempre incluso nel costo della camera, e di un garage interno, disponibile previo supplemento di € 10,00 per notte per autovettura.
¹ La comparazione sarà effettuata dai nostri operatori e riguarderà tutte le eventuali altre offerte online visibili al pubblico. Non saranno prese in considerazione a fini comparativi offerte cd. “opache”, ovverosia disponibili solo a una fascia ristretta di clientela o previa registrazione o log-in presso portali di qualsiasi natura (es. offerte Genius booker, premi aziendali, ecc).
² La nostra politica di cancellazione è soggetta inoltre agli obblighi derivanti dagli artt. 1256 e 1463 del codice civile e sent. n. 26958/2007 della Corte di Cassazione riguardo le fattispecie della cd. causa di forza maggiore.
³ Durante la stagione estiva, in caso di arrivo anticipato o di partenza posticipata, è possibile lasciare i bagagli al Ricevimento e usufruire dell’area piscina – aperta dalle ore 10.00 alle ore 19.00, che metterà a disposizione dei nostri Clienti docce, spogliatoi e un kit di teli da bagno. Durante tutto l’anno, in caso di arrivo anticipato o di partenza posticipata, è possibile lasciare i bagagli al Ricevimento e usufruire dei nostri Ristoranti o bar per pranzo o cena.
4 In occasione di alta stagione, festività o in concomitanza di eventi, gli ingressi alla SPA o alla piscina esterna potranno essere soggetti a limitazioni; tali evenienze saranno in ogni caso rese note al Cliente in fase di prenotazione.
Le Tre Vaselle Resort & Spa
Via Garibaldi 48,
06089 – Torgiano (PG)
ITALY
Tel.: +39 075 9880447
Email: ricevimento@3vaselle.it