Le Tre Vaselle Resort & SPA

La Tua Dimora Storica Seicentesca in Umbria

Normativa sulla Privacy

Dichiarazione sulla protezione dei dati

Le Tre Vaselle Resort & SPA è costituita in Italia con un indirizzo di sede legale in Via Giuseppe Garibaldi, 48 – 06089 Torgiano (PG) ed è responsabile di tutti i dati personali raccolti quando qualcuno usufruisce di servizi e acquista i prodotti della Società (anche online).

Le Tre Vaselle Resort & SPA (Società Hotel Seven srl) s’impegna a proteggere la privacy e la sicurezza dei dati personali di tutti i Suoi Ospiti.

Il sito web de Le Tre Vaselle Resot & SPA è uno dei suoi principali canali di comunicazione, e fornisce informazioni sui nostri programmi e servizi. Il sito web de Le Tre Vaselle Resot & SPA non memorizza né raccoglie alcuna informazione personale sugli utenti, tranne nel caso di informazioni che vengono inviate tramite e-email o i form presenti sul sito (attraverso un procedimento di autorizzazione da parte del Cliente al trattamento degli stessi).

Questo avviso viene fornito in linea con i nostri obblighi ai sensi della legge sulla protezione dei dati. Questa informativa sulla privacy descrive come raccogliamo e utilizziamo i dati personali sui nostri Clienti in conformità con la legge sulla protezione dei dati.
Dal 25 maggio 2018 è divenuto pienamente applicabile in tutti gli Stati membri il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation), relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e alla libera circolazione dei dati personali.
È importante che legga questo avviso in modo da essere consapevole di come e perché stiamo utilizzando le sue informazioni.
In caso di domande sulla presente informativa sulla privacy o su come gestiamo le informazioni personali, contattare direzione@3vaselle.it

TIPO DI INFORMAZIONI CHE CONSERVIAMO
Per dati personali si intendono tutte le informazioni su un individuo da cui tale persona può essere identificata. Non include dati anonimi, ovvero dati dai quali non può essere identificato.
Esistono categorie speciali di dati personali più sensibili che richiedono un livello di protezione più elevato.
Quando si usufruisce dei servizi dell’Hotel o si acquistano Suoi prodotti, potrebbe rendersi necessario raccogliere, archiviare e utilizzare le seguenti categorie di dati personali:
• Dati di identità: dettagli quali nome, cognome da nubile, cognome, nome utente o identificatore simile, stato civile, titolo, data di nascita e sesso.
• Dati di contatto: nome, titolo, indirizzi, numeri di telefono e indirizzi e-mail aziendali e personali.
• Dati profilo: nome utente e password, acquisti o ordini effettuati, interessi, preferenze, feedback e risposte ai sondaggi.
• Dati finanziari: a seguito di pagamenti verso la Società, raccoglieremo l’IBAN, il BIC e il nome della sua banca / istituto di credito o i dettagli della carta di credito, se necessario.
• Dati di transazione – dettagli sui pagamenti da e verso i nostri Clienti e altri dettagli sui prodotti e servizi acquistati da noi.
• Dati di marketing e comunicazione: dati sulle preferenze e disponibilità del Cliente a ricevere comunicazioni di marketing da noi e dalle nostre terze parti e le modalità di comunicazione prescelte.
• Dati di interazione e utilizzo: a seguito di interazioni comunucative con l’Hotel, registreremo i dettagli di tali interazioni (ad esempio, telefonate, corrispondenza e-mail e corrispondenza cartacea, nonché informazioni su come utilizzi il nostro sito Web, prodotti e servizi). In caso di reclamo, elaboreremo i dettagli relativi a tale reclamo.
• Dati obbligatori: dati che è obbligatorio raccogliere per ottemperare a determinati obblighi legali e normativi che si applicano alla nostra attività, come quelli in materia di salute e sicurezza.
• Dati sensibili: informazioni sulla salute personale, comprese eventuali condizioni mediche, utili a soddisfare qualsiasi esigenza speciale del Cliente riguardo ai nostri servizi, incluso il rispetto dei nostri obblighi ai sensi della Legge sullo stato di parità.
• Dati tecnici: tali dati includono l’indirizzo del protocollo Internet (IP), i dati di accesso, il tipo e la versione del browser, l’impostazione del fuso orario e la posizione, i tipi e le versioni dei plug-in del browser, il sistema operativo e la piattaforma e altre tecnologie sui dispositivi utilizzate per accedere a questo sito web].

Come vengono raccolte le informazioni personali?
Raccogliamo dati personali attraverso le nostre interazioni con l’Ospite, quando usufruisce dei nostri servizi o acquisti i nostri prodotti e quando vengono compilati i nostri moduli amministrativi in copia cartacea o on-line per i nostri servizi e prodotti.
Utilizziamo diversi metodi per raccogliere dati, come ad esempio:
• Interazioni dirette. Il Cliente può fornirci la sua identità, contatto, dati finanziari, di interazione e di utilizzo compilando moduli, utilizzando il nostro sito Web o corrispondendo con noi per posta, telefono, e-mail o altro. Ciò include i dati personali forniti quando si intende:
– acquistare i nostri prodotti o servizi;
– iscriversi al nostro servizio o alle nostre pubblicazioni;
– richiedere l’invio di materiale di marketing;
– partecipare a un concorso, promozione o sondaggio; o
– dare un feedback.

 

Per ciò che concerne tutte le informazioni relative ai meccanismi di identificazione di un client presso un server (cd. cookies) Vi rimandiamo alla relativa pagina informativa.

NB.
A seguito dei nuovi protocolli imposti dal governo per la situazione sanitaria legata al Covid-19, in esecuzione del Protocollo di sicurezza anti-contagio adottato ai sensi dell’art. 1, n. 7, lett. d) del DPCM 11 marzo 2020, Le Tre Vaselle Resort & SPA comunica che i tutti i dati personali, raccolti per finalità inerenti alle attuali disposizioni normative, saranno trattati esclusivamente per suddette finalità di prevenzione del contagio da COVID-19. La base giuridica del trattamento è, pertanto, da rinvenirsi nell’implementazione del suddetto decreto.