Meeting a Le Tre Vaselle Resort & SPA

La Tua Location in Umbria

Meeting firmati Le Tre Vaselle Resort & SPA

Un luogo immerso nel silenzio di un borgo umbro, facilmente raggiungibile dalle varie zone del’Umbria e dalle regioni limitrofe, una residenza signorile ricca di charme: Le Tre Vaselle Resort & Spa costituisce la soluzione ideale per eventi di ogni tipologia. L’offerta del Resort è strategica per arricchire il tuo evento con molteplici attività post congress a tema culturale, enoturistico e sportivo, sia all’interno della struttura che all’esterno, grazie a una consolidata rete di parnership con aziende rigorosamente locali e legate al territorio.

Gli spazi congressuali dell’ala nuova dell’Hotel riescono a contenere fino a 200 persone, ideali per convention e assemblee plenarie, e sono composti da sale meeting e banchetti con ingresso riservato, postazioni ricevimento con guardaroba e area bar ad uso esclusivo. Nella parte centrale dell’Hotel, invece, le sale sono più raccolte e collegate tra loro in un unico spazio polivalente, con capacità variabile dalle 6 alle 120 persone. Sono dunque il luogo ideale per organizzare presentazioni, conferenze stampa, team board aziendali e riunioni caratterizzate dal fascino settecentesco della Dimora Storica e che prevedono spazi suddivisi per coffee break, light lunch o eventi in contemporanea.

Banchetti e pranzi di lavoro

Sala Ottobrata per banchetti fino a 250 persone, terrazzo esterno per cocktail fino 200 persone, sala delle Quattro stagioni per coffee break e aperitivi. Nella Dimora Storica la Sala Dioniso, per pranzi e cene serviti fino a 120 persone e la Veranda per colazioni di lavoro a buffet.

Attività Post Congress

Il tuo evento a Torgiano si arricchisce di attività enoturistiche come visite e degustazioni presso la Cantina Lungarotti, emozionanti visite al museo dell’Olio e del Vino e trekking tra i vigneti. Visite culturali arricchite di laboratori artigianali di ceramica e attività di team building.

Le Sale

Sala Umbria

L’Umbria è la sala ammiraglia del centro congressi Le Tre Vaselle. È dotata di uno schermo a scomparsa di 5 x 3 metri, una cabina di regia per la traduzione simultanea e mixing audio e può ospitare fino a 200 persone. Sul palco rialzato possono trovare posto 8 relatori.

Sala Dioniso

Salone versatile ed elegante, la Dionisio si presta a una molteplicità di soluzioni capaci di ospitare fino a 120 persone. La sala è esposta a luce naturale, nessun tipo di rumore esterno, ha un guardaroba, e può anche essere allestita per ospitare banchetti e cocktail. La sua principale caratteristica è l’ampia flessibilità di spazi, grazie a pareti a scomparsa che permettono di creare due distinte sale, entrambe spaziose e luminose, utili in caso di meeting che prevedono spazi d’appoggio per buffet e light lunch.

Sale Arianna e Ditirambo​

Sono due eleganti sale riunioni pensate appositamente per intime riunioni di lavoro. La Ditirambo, luminosa e raccolta, è dotata di un elegante tavolo rotondo capace di ospitare fino a 8 persone, mentre nella più spaziosa Arianna si trova un grande tavolo rettangolare capace di ospitarne fino a 12.​